Life Mom Life Style

PAMPERS ha scelto me !

Dirvi che sono felice è poco… dirvi che sono emozionata è poco, dirvi che questo rappresenta un altro sogno realizzato è tutto! si…tra tante ma davvero tante,PAMPERS ha scelto me…

Non sono una blogger di chissà quale dimensione, anzi, a dirla tutta, io blogger  non lo sono quasi per nulla, lavoro per loro e con loro ma certamente non posso definirmi tale…sono semplicemente una creativa…che un giorno ha deciso di aprire  una finestra sul mondo mostrando le proprie doti artistiche con semplicità, passione e determinazione…

Pampers mi ha selezionata… mi ha scelto fra tante…. mi ha dato una bellissima opportunità e quando mi è stata  proposto il progetto… vi giuro che la prima cosa che ho pensato è stato: ” vabbè è uno scherzo!” ma non perché non credessi nelle mie capacità, ma perché mi sembrava impossibile, convinta fino a quel momento che  certe cose accadessero solo nei sogni o nei film o comunque agli altri …. che alla fine, per destare interesse, fosse necessario avere certi numeri e invece no, perlomeno non è sempre così.  Quello che fondamentalmente  conta è come sei, come ti poni come lavori quanto talento hai e quanto riesci a comunicare….ma credo anche a quel pizzico di fortuna che in certi casi risulta determinante… così,  dopo due giorni in cui mi aggiravo per casa nn camminando ma volando a mezz’ aria, ho iniziato a capire che era tutto vero, che stava accadendo a me, che  avevo tutto il diritto ad essere felice  perché alla fine  me lo meritavo. In fondo  ho sempre lavorato tanto e a testa bassa,  mettendoci cuore e passione e credetemi che prendere consapevolezza ed accettare una gioia del genere, alle volte non è così semplice ed automatico come possa sembrare …per me è stato un passaggio un pò complicato.

Le mie idee per i video tutorial,  sono state approvate tutte e cinque  all’ istante, con tanto di complimenti per l’ originalità e lo stile adottato…Così, in una bella mattina di autunno, sono partita dalla Sicilia in direzione Hollywood ops Bologna (ma la sensazione era questa) ignara di tutto ciò che da li a poco avrei vissuto perché, nonostante abbia fatto davvero tante belle cose nella mia vita, questa, le ha superate tutte, sarà perché dopo una certa, si diventa più sensibili, sarà perché oggi vivo le emozioni con più intensità, sarà  perché riguarda le mie abilità, il mio lavoro, sarà perché non lo so, ma io mi sono sentita come in un film con tanto di titolo e colonna sonora. Sono sicura che a certe emozioni non mi abituerò mai.

A Parma, ho poi incontrato l’ altra creativa che arrivava da Milano,  Fabrizia, selezionata come me,  incredula come me, siciliana come me, spontanea come me. Una biondina con un sorriso e una carica pazzesca che molte di voi conoscono per via del suo bellissimo blog FABULOUSITY.IT. Lei è stata una scoperta…. perché ci siamo trovate bene fin da subito, non ci siamo viste come rivali nemmeno per un secondo e poi ragazze, non per fare del patriottismo ma due siciliane insieme per una cosa così  o è un caso ( ed io non credo alle casualità) oppure, la nostra terra per quanto sia  arida e povera per certi versi, in quanto a talenti è molto generosa e ci siamo sentite un po delle portabandiera della nostra amata Sicilia !

16508185_10210557031394687_6409518901161247882_n

16603137_10210557031714695_711868522049630467_n

Chi da una parte e chi da un’ altra, abbiamo iniziato a lavorare ai nostri progetti  in questa location meravigliosa sulle colline parmensi, LA CASA NEL BOSCO.  Nelle piccole pause in cui potevamo scambiarci due parole, ovvero tra un boccone veloce ed un caffè ristretto, ci guardavamo in faccia incredule che fossimo realmente li ….felici… di una felicità che non so neppure spiegarvi.

20161018_084502-0120161017_142023.jpg

20161017_085629-01.jpeg

Quel luogo è davvero un posto incantevole…con una pace indescrivibile  e un paesaggio da mozzare il fiato per non parlare poi della casa !!!!certo… un pò isolato dal mondo ma per chi vuol staccare la spina per rigenerarsi un attimo, non c’è nulla di meglio. Tre giorni davvero pazzeschi…in cui, insieme ad operatori, regista, aiuto regista, e chi più ne ha più ne metta,  abbiamo lavorato tantissimo. Finalmente, dopo mesi di silenzio perché non potevo dirlo ad anima viva, o quasi, oggi posso mostrarvi con orgoglio due dei miei cinque videotutorial che sono presenti ufficialmente  sui canali PAMPERS !!!! Quindi vi invito a guardarli, se avete piacere potete anche condividerli e per quanto riguarda gli altri video state certe che vi terrò aggiornate, perché sono uno più bello dell’ altro!!! vi abbraccio tutte e vi auguro buona visione!!!! p.s. io me lo sarò visto almeno 100 volte ahahahah

Related Posts

  • valeria
    13 Febbraio 2017 at 07:52

    Claaaaa! Io lo sapevo che tu avresti fatto grandi cose! Brava brava brava! A dopo per le congratulazioni live❤❤❤❤

  • fattoconilcuore
    13 Febbraio 2017 at 19:19

    vale tesoro… ti ringrazio e ti abbraccio forte … grazie per il sostegno davvero!

  • lanemina80
    13 Febbraio 2017 at 20:22

    Complimenti Claudia! Sei bravissima e sono felice per te per questo bel traguardo! Un abbraccio

    • fattoconilcuore
      13 Febbraio 2017 at 23:11

      grazie nemaaaa!!! davvero una bellissima opportunità! un abbraccio

  • impastastorie
    14 Febbraio 2017 at 01:40

    Cla lo sai già cosa penso di te … Tu hai un talento naturale eccezionale, un’integrità ed un’onestà che oggi giorno é difficile trovare. Hai forza e coraggio, passione e creatività. Hai una sensibilità rara e profonda e la capacità di cogliere al volo quella degli altri! Sono convinta che quel che a te sembra un’enorme conquista sarà solo il primo passo verso una strada costellata di successi! Perché te lo meriti! E non lo dico così per dire, lo dico perché ci credo. Credo in te e nelle tue capacità e so che arriverai in alto! Io te lo auguro (ce lo auguro) con tutto il cuore! Ti abbraccio forte!

    • fattoconilcuore
      14 Febbraio 2017 at 10:52

      Stamattina ho scartato uno dei tre baci perugina che mi ha regalato mio marito e come in ogni bacio ho trovato un bigliettino con una frase…. ecco te la ripeto e te la dedico perché non saprei dirlo meglio: L ‘AMICIZIA veramente grande non si può raccontare ma solo provare.
      Grazie per esserci sempre e grazie per il bene che mi vuoi

  • Daniela Scilipoti
    14 Febbraio 2017 at 12:28

    complimenti sono contenta per te, sei brava te lo meriti

    • fattoconilcuore
      14 Febbraio 2017 at 21:43

      grazie Daniela ! è stata un avventura ed un esperienza bellissima

  • Tutorial con Pampers: le torte di pannolini – fattoconilcuore
    28 Febbraio 2017 at 10:10

    […] vi siete perse gli altri video tutorial realizzati con i pannolini Pampers cliccate Quì  e potrete vedere com’ è facile realizzare una simpatica   barchetta  o dei dolcissimi […]