Grafica

Benvenuto Marzo

copia-di-untitled-65Ditemi che non è un sogno… ditemi che tra 20 giorni è primavera e che, almeno sulla carta, l’ inverno ha i giorni contati !!! È davvero Marzo??? Questi due mesi, per quanto fastidiosi, umidicci e freddi, sono letteralmente volati ! Non amo particolarmente il mese appena arrivato, non mi sa di primavera e neppure                   d’ inverno… ma non è certamente sua la colpa se si trova un pò in mezzo, non per nulla è pazzerello ahahahah

Mi sono messa all’ opera e nonostante le mille cose da fare,  per la mia e la vostra gioia ecco qui due nuovi sfondi:  uno per il PC con mini calendario annesso  e l’ altro per lo smartphone. Ho scelto due colori che amo molto e che mi mettono di buon umore  : il giallo ed il verde  ed una frase che mi piace moltissimo, dedicata a tutte noi donne. Trovarla non è stato facile. Amo tantissimo navigare sul web alla ricerca di citazioni, piccole poesie e frasi celebri, quando ho trovato questa, ho capito che era quella giusta.

La più bella età di una donna è quando smette di compiere gli anni                                      e  inizia a compiere i suoi sogni.                                                      J.Coda

per-blog-marzo

Se desideri scaricare  lo sfondo di Marzo per PC clicca QUì
Se invece preferisci quello per smartphone allora clicca QUì

Vi ricordo che tutte le grafiche presenti sono ideate e realizzate da Fattoconilcuore,  quelle scaricabili  gratuitamente non sono cedibili a terzi per uso commerciale. Inoltre laddove venissero rese pubbliche sui social o altrove, è consigliabile  citare sempre la fonte.

Related Posts

  • Alis
    1 Marzo 2017 at 17:35

    A me gennaio è sembrato infinito, febbraio invece no grazie a dio è volato! Anche io non vedo l’ora che arrivi la primaver!!

    • fattoconilcuore
      1 Marzo 2017 at 18:31

      Comunque sia siamo a Marzooooo finalmente !!!! baciiii

  • fattoconilcuore
    1 Marzo 2017 at 18:32

    felicissima che ti piaccia! sono stata indecisa fino all’ ultimo, personalmente non amo la mimosa ma fatta così mi strappiate!!!!