Life Style

IG stories news: ecco cosa ti aspetta

Eccomi qui per raccontarvi le ultime novità che vi aspettano sul fronte dei social network ed in particolare sul mio profilo INSTAGRAM. Come avrete potuto notare IG è sempre in continua evoluzione e considerando che tra i social è quello che più prediligo, sono sempre entusiasta di questi continui aggiornamenti! Adoro la possibilità di poter fare le dirette e anche se ultimamente ne faccio poche( prometto di farne di più), perlomeno cerco di non perdermi mai alcuni appuntamenti live, come quelli dell’ impastatore bistrot  che tra chiacchiere rosa  e piccoli tour Parigini non mi stancano mai e poi diciamolo pure, la Michi  è proprio tagliata per queste cose e vi invito a seguirla, sono certa che conquisterà anche voi. Invece, per quel che riguarda la GALLERY,  finalmente è possibile inserire in un solo post da uno a 10 scatti, idea a dir poco geniale e dalle mille utilità!

Untitled-65 copia 4

Ma quello di cui voglio parlarvi oggi, riguarda lo STORIES che ho voluto impostare come  un IG news … ovvero, piccoli spot quotidiani che mostrano quello che combino nel mio laboratorio, con foto e mini video personali… ma non solo personali!

[wpvideo kDF4T8VG]

Copia di Untitled-65

Immagini dyi prese da Pinterest

I SOCIAL  fondamentalmente, ci offrono la possibilità di comunicare attraverso la condivisione di contenuti, semplici frasi scritte, link, immagini, profili e anche video.Proprio per questo principio, tutti coloro che quotidianamente visualizzeranno il mio IG stories news, troveranno una carrellata di tutto ciò che mi piace… dalle foto ai link delle blogger che seguo e che leggo costantemente, ai negozi che adoro,  alle creazioni  che mi colpiscono  … insomma un mix esplosivo di persone e cose BELLE. Perché in un mondo virtuale come quello dei social preferisco arricchirmi e circondarmi di ciò che mi fa bene al cuore e alla mente, e di lasciare fuori almeno da lì, problemi, preoccupazioni e rogne quotidiane. Faccio quello che mi piace, lo faccio liberamente e solo per il mio personale piacere senza vincoli obblighi o doveri! Libertà di pensiero e parola ! Che sapore meraviglioso ha questa libertà. Ed io me la gusto tutta! La cosa che poi mi diverte da matti dell’IG STORIES è la parte in cui ” VIGNETTO ” i vari post che inserisco nel corso della giornata… non potete capire quanto mi piace! ahahahah!

Untitled-65 copia 3

Alcuni esempi di immagini condivise sul mio IG stories di profili amici

“Ma esiste una mini community undercover?” So che certe menti genialoidi possono arrivare a pensare anche questo, ma per fortuna non è così, lungi da me! Piuttosto esistono persone REALI che mi piacciono con cui sono amica e con cui ho molte cose in comune e  che hanno la stessa mia visione delle cose e della vita in generale, donne che stimo per la loro moralità, bellezza,  per la loro etica e professionalità. Detto questo, vi aspetto sempre più numerose sul mio profilo INSTAGRAM un abbraccio virtuale a tutte !!!

SalvaSalva

Related Posts

  • frackomina
    9 Marzo 2017 at 12:42

    Tesoro, come al solito i tuoi articoli vanno dritti al cuore, e le immagini che scegli poi… Splendida!

    • fattoconilcuore
      9 Marzo 2017 at 13:34

      frack ti ringrazio, detto da te lo apprezzo tantissimo! super mamma a cinque stelle !!!!

  • Alis
    9 Marzo 2017 at 12:50

    Io purtroppo non mi trovo con le storie di instagram, preferisco di gran lunga Snapchat. E pure i post con foto multiple non mi convincono molto, ma semplicemente perchè rendono le foto secondarie meno visibili, insomma preferisco postare 10 foto separate.

    • fattoconilcuore
      9 Marzo 2017 at 13:33

      io invece per quanto riguarda le foto multiple trovo che siano davvero utili, molte volte faccio scatti della stessa cosa da più angolazioni, e per non essere ripetitiva, le scarto. ma in questo modo invece non andranno sciupate, in più per chi come me fa anche dei mini tutorial, uno strumento del genere è davvero utile. per quel che riguarda IG stories, credo che sia una questione di gusto e praticità, io ad esempio snapchat lo uso pochissimo, più che altro ci gioca mio figlio. baciiiii

  • fattoconilcuore
    9 Marzo 2017 at 13:30

    sai quello che penso di te, per me sei un’ amica nella vita di tutti i giorni ed una bravissima blogger e non solo blogger! anche io nn vedo l’ ora di fare mille cose con te e nella tua Parigi!!!