Grafica

Benvenuto APRILE

Untitled-69.jpgSiamo ufficialmente nella stagione più bella dell’ anno! La primavera rappresenta la rinascita della natura in cui, non solo spuntano i germogli e fioriscono le piante ma anche le persone respirano una nuova energia. Gli alberi in fiore, l’aria più tiepida e le giornate che si allungano, regalano a tutti più voglia di vivere e di fare. Si è più propensi a rimettersi in forma, si è mentalmente e psicologicamente più invogliati a modificare qualcosa della propria vita e solitamente è il periodo perfetto per nuove idee e progetti.

Una cosa che mi accade spesso con l’ arrivo della bella stagione è quello di fare ordine, eliminando le cose vecchie e inutili, che non servono più, per lasciare spazio alle novità!
La cosa importante è comunque fare, agire, vivere!É la stagione della convivialità, delle gite delle vacanze e della voglia di scoprire nuovi luoghi. Non a caso, a fine mese , io insieme alla mia famiglia, partiremo per una vacanza a Parigi e giuro che non sto più nella pelle! Ma lasciando un attimo da parte l’ euforia e la felicità legata a Parigi,  oggi sono qui per mostrarvi il nuovo sfondo per pc e per smartphone che ci accompagnerà per tutto il mese, affiancato da una bellissima citazione trovata sul web:

La primavera arriva sempre  per ricordarci che se non estirpi erbacce e non poti non fiorisci mai

Questo per sottolineare quanto sia importante eliminare ciò che di inutile, vecchio e tossico ci sia intorno e dentro di noi,  affinché si possa dare spazio alle novità e a ciò che ci fa stare bene. Io ultimamente sono stata indaffaratissima con questo tipo di pulizie ahahah e credetemi che si sta davvero molto molto meglio! Stomaco, mente e cuore non possono che trarne beneficio!

SE DESIDERI SCARICARE LO SFONDO PER SMARTPHONE CLICCA  QUì

SE INVECE PREFERISCI QUELLO PER PC ALLORA CLICCA QUì

Ricordo che le grafiche realizzate da Fattoconilcuore® possono essere utilizzate per uso personale e non commerciale.

SalvaSalva

Related Posts

  • frackomina
    1 Aprile 2017 at 15:43

    Scaricato, ogni mese mi fai compagnia <3