Grafica Life Style

La magia del Natale

FINALMENTE SONO TORNATA

Non scrivevo qui sul mio blog da non so più quanto tempo, mesi se non addirittura anni. Vorrei raccontarvi un sacco di cose, ma non so nemmeno più come fare,  mi sento anche un pò imbranata in questo momento, perciò l’ unica cosa che vi chiedo è di avere un po’ di comprensione nei miei confronti. Non è forse questo il periodo dell’anno in cui dovremmo essere tutti più buoni? Ho pensato che sarebbe molto carino fare un regalo, non tanto agli adulti quanto ai più piccolini. Qualche giorno fa sul mio profilo instagram ho pubblicato una vignetta molto carina, accompagnata da questa frase:

LASCIATE CHE I BAMBINI CREDANO A BABBO NATALE. MOLTI CREDONO NEI FRULLATI DIMAGRANTI E NESSUNO GLI ROVINA LA MAGIA

 

Credere a Babbo Natale

cosi come alla fata dei denti o ai folletti che nascondono le cose che non troviamo, non penso faccia male a nessuno. L’infanzia dura veramente poco, non credo possa succedere nulla di brutto se alla fine aggiungiamo un pizzico di magia! Ricordo ancora come fosse ieri quando da bambina, insieme alla mia mamma, preparavo la letterina per Babbo Natale. La riempivo di desideri, piccoli disegni e brillantini un pò ovunque. Una volta pronta, la riponevo tra i rami del mio albero addobbato con la speranza che quanto prima sparisse per mano di qualche elfo e così arrivare direttamente al Polo Nord.

Ma la magia non dura per sempre

svanisce inevitabilmente quando si diventa più grandi. Il giorno in cui ho capito da sola che Babbo Natale non era altro che il mio papà, non ci sono rimasta male, anzi, mi sono anche messa a ridere perché lui ha tentato tutti in modi di non farsi beccare e per un soffio non c’è riuscito.  Ma oggi siamo qui per tutti quei bimbi che ancora ci credono a Babbo Natale. Qui sotto troverete due letterine, che potrete stampare e compilare insieme ai vostri piccini, una per le femminucce ed una per i maschietti. Un abbraccio grande a tutti e viva la magia del Natale.

 

letterina scaricabile per bimbo

letterina scaricabile per bimba

 

Related Posts