Mamma mia quanto tempo è passato…. l’ ultima volta che ho scritto qui sul blog era praticamente dicembre ed è veramente un peccato aver trascurato questo piccolo angolo di felicità. Dovrei rimettermi a scrivere, perché non va bene solo disegnare e lavorare, dovrei nuovamente dare libero sfogo ai miei pensieri. Invece ultimamente da questo punto di vista ho preferito eclissarmi.
Perché? Principalmente per mancanza di tempo
anche se sono dell’ opinione che quando ti piace qualcosa, il tempo si trova. Sono anche parecchio stanca. Stanca di quel che vedo o meglio di quel che leggo. Trovo davvero che la pochezza, la banalità e la superficialità sui social, stiano vivendo un periodo d’ oro. Il fatto di non poter dire sempre apertamente quel che penso mi ha portato a non dire proprio nulla. Faccio male? Avete notato anche voi questa sorta di piattume generale? Ma non voglio stare qui a lagnarmi perchè non fa proprio parte della mia natura era solo per spiegare il motivo di tutto questo silenzio. A chi importa? boh magari a qualcuno importa o magari non interessa a nessuno però voglio riprendere in mano il mio blog e voglio farlo a modo mio.
Voglio esprimere i miei pensieri con semplicità ed ironia
senza seguire troppe regole e chi avrà il piacere di leggermi qui sarà il benvenuto. Adesso devo proprio lasciarvi, sono rientrata Domenica dalle ferie, fa caldo, ho una casa da rimettere in sesto, un paio di chili di troppo da smaltire e il mare lontano 100 km ecco perchè ci vuole calma e… prosecco freddo!A proposito, l’ illustrazione che vedete potrete trovarla sul mio shop personale su teeser sottoforma di T- shirt e cover