L’ anno scorso, qui sul blog, avevo pubblicato un bel post natalizio, dove, sotto forma di Lettera a Babbo Natale, presentavo la mia lista dei desideri. Ovviamente non parlavo di doni materiali ma di pace serenità salute etc etc… il post è piaciuto tanto e visto che in parte sono stata accontentata, anche per quest’ anno scriverò la stessa lettera, chiedendo le medesime cose, sia per me che per tutti, anche perchè di certe cose è sempre meglio farne scorta. In più vorrei augurare tanta felicità in lungo e in largo, è statisticamente provato che le persone felici non rompono le scatole ahahah. Inoltre, avevo anche messo a disposizione il pdf scaricabile della lettera per i bambini.
Finalmente quest’ anno anche noi siamo riusciti a scriverla per tempo, in realtà io scrivevo e Riccardo dettava, ma perlomeno è riuscito a firmarla e una volta fatto, abbiamo posizionato la lettera sul nostro alberello. Riccardo sa che questa notte passerà a prenderla l’ elfo postino di Babbo Natale. ahahah credo che per lui questo sarà l’ ultimo anno così pieno di magia e ammetto che questa cosa un pò mi rattrista…ma so anche che è un passaggio obbligatorio.
Vi dico questo perchè mi sembrava carino riproporre la lettera per Babbo Natale, che l’ anno scorso fra l’ altro ho pubblicato un pò fuori tempo per colpa delle mille cose da fare. Non l’ ho volutamente cambiata di una virgola, perchè mi piace tanto così. Avrei potuto modificare il font e aggiungere disegni nuovi, ma questa lettera ai miei occhi èperfetta così e non credo ci sia nulla di male nel volerla riproporre. La bellezza di questa lettera è che potrete fare a meno della busta. Stampando su entrambi i lati dello stesso foglio, dopo aver ritagliato le parti indicate, potrete piegarla e chiuderla in se stessa. Vi ho messo pure il francobollo ahahaha. Troverete i pdf scaricabili a fine post.
pdf scaricabili per la lettera di Babbo Natale :