Un paio di settimane fa, mi è arrivata una mail da parte di uno degli store online che abitualmente frequento per il mio shopping via web, con una notizia meravigliosa, un’ occasione imperdibile che ho subito colto al volo! Ma di cosa stiamo parlando? Perdonatemi, ma presa dal’ entusiasmo, ho tralasciato questo piccolo dettaglio a cui rimedio subito ahahaha. Oggi parliamo di gioielli ed in particolare dei gioielli PANDORA. Per chi come me, ama questo brand, sa benissimo che una volta preso il primo, non ci si ferma più ed ogni occasione è buona per concedersi una piccola o grande coccola luccicosa! PANDORA è alla portata di tutti e tra bracciali, charms, anelli orecchini e collane offre davvero l’ imbarazzo della scelta. Ho sempre preferito acquistare i miei gioielli PANDORA comodamente sul web, ad eccezione degli anelli, ma solo fino a questo momento e se avrete la voglia e la pazienza di continuare a leggere, più avanti vi darò una news fantastica. Tornando a noi, vi dico che in linea generale, essere iscritti alla newsletter degli store che più ci piacciono, ha comunque dei vantaggi, proprio perché si ha la possibilità di essere sempre aggiornate sulle novità e ancora più importante, sulle promozioni e PANDORA nello specifico, ne fa diverse.
Era da tempo che volevo regalarmi il bracciale rigido, avendo già quello morbido volevo ampliare la mia collezione e quando ho ricevuto la mail che mi proponeva l’ acquisto di questo con in regalo un charms da scegliere fra tanti, non ho resistito e sono andata subito a vedere. Le promozioni come questa, solitamente durano per pochi giorni, pertanto quando ci sono conviene non perdere tempo, a conti fatti si risparmia. Allo stato attuale, se vi collegate al sito web, laddove voleste acquistare due gioielli della linea STONE OF COLOURS, Pandora regala il portagioie a forma di cuore trapuntato con apertura a cerniera e considerando che siamo vicino alla Pasqua e alla festa della mamma non sarebbe male come idea regalo.
Una volta scelto il bracciale, ho continuato l’ ordine con la scelta del ciondolo.Come ben sapete ogni gioiello Pandora, racconta una storia e così, pensando al viaggio meraviglioso che mi aspetta, ho scelto il pendente cartolina dove è incisa da un lato la bellissima Tour Eiffel e dalle altro un messaggino augurale con tanto di mini francobollo! Fatto l’ ordine, ho atteso 4 giorni appena per ricevere il mio preziosissimo pacchetto. Pandora non si smentisce mai, perché anche le confezioni sono bellissime diverse da quelle che solitamente si trovano nei negozi ed in più ti manda persino le shopping bag calcolando l’ eventuale possibilità che ciò che è stato ordinato possa essere un regalo da fare ad altri. E se un gioiello non va bene o volessimo cambiarlo? Nessun problema, perché nel vostro pacchetto troverete anche il modulo di reso, con la possibilità sia di sostituire ciò che nn è andato bene oppure richiedere il rimborso totale della spesa effettuata, un servizio completamente gratuito.
Ma vi ricordate che all’ inizio del post vi parlavo di anelli??? ebbene… una cosa fantastica che ho trovato nel mio pacchetto è questa cartolina guida … con un cinturino gommato in dotazione con impresso le varie numerazioni taglie per anelli…. in questo modo non avrò più incertezze sulla misura da prendere! Sappiate che custodirò gelosamente questo cinturino manco fosse in oro e diamanti, perché credetemi che se lo becca mio figlio sono sicura che potrei non rivederlo mai più ahahaha! Parlare di gioielli, fa sempre piacere e se poi siete come me delle PANDORA ADDICT allora comprendete bene il mio entusiasmo ogni volta che ne parlo.
Alis
10 Aprile 2017 at 22:21Post intetessante per chi non é iscritto alla newsletter ma avrei comunque qualcosa da ridire su “alla portata di tutti”. Hai per caso notato che con l’ultima collezione hanno pure alzato i prezzi?! Io ci rifletterei…..
fattoconilcuore
11 Aprile 2017 at 06:56Ciao Alis, per quanto sia vero quello che dici in riferimento all ‘ultima collezione ciò non toglie che comunque PANDORA offre varie tipologie di gioielli di diverse fasce prezzo quindi a parer mio bene o male accontenta un po’ tutti. Ė un azienda in crescita, pertanto più andrà avanti più certe collezioni saranno sempre più ricercate e pertanto i prezzi andranno anche loro ad aumentare. Non so se tu ad esempio conosci DODO di Pomellato, ma loro ad esempio nel corso degli anni hanno aumentato davvero tanto i prezzi e considera che ho bracciali della loro collezione dal 1997, posso garantirti che ad oggi, acquistare un gioiello dei loro lo possono fare in pochi e fra l’altro le collezioni bene o male sono sempre le stesse con qualche rivisitazione ma nulla di chè.